È tempo di cambiamento

 

“In punti particolari del pianeta si stanno vivendo cose grandi, grandi rivelazioni, importanti missioni che preparano il ritorno di Colui che cambierà il futuro dell’umanità, accompagnato dai profeti di tutti i tempi e dagli Angeli e gli Arcangeli che Lo glorificheranno.

Il cambiamento è in atto. Il Regno dei Cieli è già in mezzo a noi. Chi ha occhi per vedere, veda, chi ha orecchie per udire, oda. Dalle ceneri di questa umanità i germogli di una nuova civiltà sono già nati … non dobbiamo aspettare … abbiamo la conoscenza … lo Spirito di Verità che illumina il nostro cammino … “Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi” … allora fratelli già siamo liberi se lo vogliamo, già, per noi, la nuova era è iniziata. Ci resta da attendere e preparare il giorno dell’avvento del Cristo e della Sua Santa Giustizia affinché tutti possano ereditare il nuovo mondo, affinché tutti possano essere liberati, noi lo siamo già stati … i nostri centri, le nostre arche, le nostre associazioni come altre in altre parti del mondo, sono quei germogli che devono crescere e portare altri germogli e altre piante affinché il giardino sia pronto per quell’atteso grande giorno.

Allora fratelli miei viviamo questo nuovo tempo perché già esiste … nei fatti … nella quotidianità … nella coscienza e nella gratitudine per ciò che ci è stato dato … non viviamo di sensazioni o di sentimenti facendoci trasportare da emozioni mutevoli, ma viviamo di coscienza, di consapevolezza, di responsabilità, di scelte profonde. Solo se realizziamo questi valori vivendoli quotidianamente daremo prova di essere pronti per entrare a far parte della nuova era. Già, oggi, dobbiamo viverla, dobbiamo sentirla nostra, amando i nostri fratelli, desiderando la loro gioia, proteggendo i nostri figli, avendo il coraggio di fare delle scelte che si schierano contro il comune vivere di questa società, avendo il coraggio di difendere la Verità, sempre e comunque, di battersi contro le ingiustizie della nostra società. Non pensiamo di poter essere eletti a vivere il paradiso se già oggi non lo viviamo. Noi non possiamo, perchè noi sappiamo, noi conosciamo, noi abbiamo visto il Cristo crocifisso ancora una volta e ancora una volta … e lo abbiamo ascoltato parlare … e abbiamo ricevuto il Suo amore … il Suo sangue … ancora una volta versato per noi… e il Suo perdono … attraverso il suo messaggero e strumento di passione, amore, verità e giustizia. Ma veramente desideriamo essere redenti? Veramente vogliamo vivere in un mondo di Pace, di Amore, di Giustizia.

Se veramente lo vogliamo allora spogliamoci di noi stessi e diveniamo matite nelle mani di Dio, manifestando in ogni nostra azione quei valori solari che il nostro amato Maestro Gesù Cristo (il dio solare) ci ha trasmesso con la Sua vita e con quella dei Suoi Calici Viventi e dei suoi messaggeri inviati sulla terra (noi). È il momento di prenderci le nostre responsabilità, non possiamo più essere una luce riflessa ma dobbiamo brillare della nostra Luce divenendo un faro sicuro per coloro che ancora cercano nel buio di questa umanità.

La Luce Solare Cristica che si nasconde dentro ciascuno di noi venga fuori raggiante a illuminare il nostro cammino e quello di coloro che lo cercano”…

…<<La paura e la tristezza devono
essere cancellate dal nostro cuore
>>…

Fonte: Giorgio
Bongiovanni
. Autrice: Sonia Alea, Montevideo, 13 giugno 2008 (stralcio).

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a È tempo di cambiamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...