LA NOVITÀ

Chi sono?
Vuoi saperlo veramente?

Un Cristo
(http://amicidimauro.wordpress.com/2012/01/22/un-altro-messia/)  

della nuova umanità!

Quella che,
aldilà della mente,
(ascolta: “Hostage” – Giorgia)

ha riscoperto
l’Eternità
(http://lungolavia.iobloggo.com/121/leternit)  

(Brano associato: “L’anno che verrà” – Lucio Dalla)
“è questa la novità!” …

LA VIBRAZIONE ENERGETICA

… <<”Vedete, sull’Energia potremmo parlare all’infinito perché essa è vita, essa è Essenza divina, essa è l’artefice di tutto quanto è stato creato. Dio, nel momento stesso che ha creato tutto il Cosmo, ha fornito tutta la sua creatività di una vibrazione, una vibrazione energetica. La vibrazione energetica è sinonimo di movimento, di crescita, di trasformazione. Tutto quello che esiste in tutte le parti del globo parla di trasformazione in movimento. L’importante è che niente è immobile perché l’Energia è in continuo spostamento e trasformazione, sia che uno ne sia consapevole oppure no. Allora, quando vi domanderanno che cos’è l’Energia, voi potrete rispondere che l’Energia è la trasformazione, la trasformazione che per mezzo di essa, attraverso il movimento, avviene con la vostra coscienza e la vostra partecipazione diretta. Quindi lavorare sull’Energia è come dire lavorare in interazione con tutto il Cosmo; perché vedete, ogni movimento energetico si ripercuote su tutto (Messaggio dell’Extraterrestre Ursuss del 23/12/1996, tramite Anna Federighi)”.
L’Energia è dunque l’Essenza divina, la Forza creatrice in continuo movimento e trasformazione, la vibrazione energetica di tutta la Creazione. Come tale, ogni suo movimento – ad esempio causato da noi – si ripercuote inevitabilmente su tutto il Cosmo>>…

Fonte: Federico Cellina, “L’insegnamento cosmico – gli extraterrestri e l’uomo nuovo – il loro fraterno aiuto (pag. 92-94). Prefazione di Ashtar Sheran. © 1998 by Hermes Edizioni (ISBN 8879381504)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a LA NOVITÀ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...