UN FANTASTICO SOGNO

(Sottofondo musicale: “The parting glass” – Loreena Mckennitt)

Cosa distingue un sogno comune

da un fantastico sogno?

Un nostro bisogno?

Forse, però, indubbiamente,

trascesi i confini della nostra mente,

il secondo ci potrebbe apparire realistico

pur sapendo che gli altri

lo troverebbero, invece, avveniristico …

IL RISVEGLIO DELLA KUNDALINI

… <<Quando la Kundalini si sveglierà, nell’essere preparato a livello spirituale avverrà l’ascensione nel Corpo di Luce che non è fuoco ma energia, energia universale, energia solare ed è Ascensione ossia la scomposizione e la ricomposizione delle proprie molecole atomiche in un corpo più sottile, direi eterico se mi è concesso.

Davide-Amrir: “Capisco. Scusa la mia insistenza ma … coloro che non sono pronti?

Aron Sumase risponde: “coloro che non sono pronti si preparino ad esserlo perché il DIO PADRE SOLARE vi ha mandati per prepararli a crescere proprio per quel momento… Vedi figliolo questa energia è un’energia che è capace di trasformare un DNA umano in un DNA Divino. Coloro che non saranno in grado di gestire la vibrazione di questa cintura solare avranno un aiuto dai noi fratelli dell’UNIVERSO ma solo se lo vorranno veramente e ci considereranno come fratelli della stessa Madre e dello stesso Padre… Noi non possiamo forzare la vostre decisione, solo la vostra fede nelle Gerarchie di Fratellanza Bianca potranno aiutarVi in quegli attimi di passaggio vibrazionale. Desidero che tu comprenda bene figlio della Luce. Il Divino ha pensato a tutto, vi sarà dapprima una messaggio durante un sogno che tutti gli abitanti della Terra faranno. Tutti voi quella mattina vi alzerete e vi racconterete un sogno. In quel sogno ci sarà la presenza del vostro DIO come lo conoscete che vi parlerà attraverso le vostre religioni e filosofie per avvisarvi tutti che quel tempo è giunto. Dopodiché molti di voi penseranno ad uno scherzo di scala mondiale accusando qualche potere terrestre ad avere generato tutto questo per una grande pubblicità in grande stile con forse una nuova tecnologia.

I più esperti non avrnno dubbio che si tratta dell’AVVISO AI PURI. L’Avviso ai Puri sarà ascoltato dai Puri in grande scala e coloro inizieranno il viaggio per raggrupparsi prima di Ascendere. Da quel giorno del sogno comune passeranno circa 20 giorni di buio per quelle anime che tenteranno di comprendere gli eventi. In quei giorni non dovrete tentare voi Puri di convincere nessuno, perché solo la loro anima potrà scegliere il viaggio e nessun altro per loro. Per ogni essere vivente vive un piano di esatta perfezione non vi è da preoccuparsi. Le famiglie saranno riunite così i vostri animali domestici saranno riuniti ai corrispettivi famigliari. Di questo non dovete preoccuparvi, iniziate fin da ora a divulgare queste mie parole perché lo vuole la Gerarchia Bianca Universale in coordinamento con la nostra Federazione Pleiadiana Nordica. Desideriamo che tutti voi possiate prepararvi per tempo ed è per questo motivo che abbiamo donato ai puri di talento la possibilità di essere Ambasciatori contattati dalle nostra autorità di sostegno al Piano Divino. Io sono Aron ora che comunica con te in questo quarantanovesimo viaggio. Divulga questo contatto fratello terrestre, divulga queste nostre informazioni ai comuni terrestri che attendono con ansia che tu trascriva. Lo so il tuo corpo è molto stanco dalle numerose partenze che stai tentando di creare nei cuori dei tuoi simili, non abbandonare ora, non abbandonare. La Nostra Luce ti sta sostenendo in tutto non abbandonare ora!”.

Davide-Amrir: “Grazie Aron, grazie. Porterò a termine ciò che mi chiede la tua razza attraverso di questo contatto oggi. Prego DIO Luce di darmi la forza necessaria in quanto qui con te ogni cosa mi è assolutamente chiara, ma nel momento in cui il mio corpo ridiscende nella terza dimensione tutto diventa molto, molto, pesante”.

– Aron: “Hai un ottimo amico, Amrir. Affidati al suo sapere e vedrai che, anche se ancora studente su Maya, per noi di ALCYONE è un Grande Futuro Maestro. A presto figliolo e non dimenticare di non abbandonare la tua missione, ti sosteniamo e sentiamo i tuoi pensieri sempre. Porta a termine il tuo compito e sarai libero dal tuo ultimo Karma.>>

Aramo’n. A presto! Aramo’n.

Walk-in Amrir di Maya in Corpo Missione di Davide Russo Diesi.

0y1hp312 [ codice di ascensione di 5° Dimensione ]

Estratto da: http://www.2012annodiluce.com/home49° viaggio in astronave

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a UN FANTASTICO SOGNO

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Il mio sogno che vorrei condividere con il mondo.. e il sogno d’amore universale.. secondo me sarebbe giunto il momento che il mondo si risveglia per camminare assieme nella nuova era d’amore.. in sincera amicizia Pif

  2. Pingback: MARIA E GESÙ | La Nuova Era

  3. L'Amico Mauro ha detto:

    Anch’IO conosco “una storia fantastica” …
    http://amicidimauro.wordpress.com/2012/02/26/maria-e-gesu/
    che vale la pena leggere attentamente …

  4. L'Amico Mauro ha detto:

    Un altro Starseed incarnato in territorio statunitense:
    http://ascensionearth2012.blogspot.com/

  5. L'Amico Mauro ha detto:

    SOGNO

    Ogni uomo sogna,
    ed i sogni non si possono strappare.
    La natura ruba gli affetti, la Vita,
    ma non ti può strappare i sogni,
    sono tuoi, uomo,
    unica ricchezza che possiedi,
    e solamente tuoi.
    Fonte: Giuliana Rigamonti, “L’altra metà” (pag. 136). © 1997 by Hermes Edizioni

    E visto che siamo in tema di sogno desidero condividerne uno “fantastico” …
    http://lungolavia.iobloggo.com/139/lascensione

  6. Pingback: IL SEGRETO | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...