HO VINTO!

 

Ora che finalmente

ho vinto ogni mia paura,

riguardo all’ignoranza

derivante dalla cronica, insufficiente, cultura …

Sono pronto per tornare a sperimentare

una nuova, appassionante avventura!

 

Era da tanto che, inconsapevol-mente,

aspettavo il fatidico giorno

per ritrovare il mio vero Sé

ed ora che è accaduto …

ho scoperto, dopo il lungo soggiorno

in questo meraviglioso pianeta,

in cosa consiste il ritorno

nel luogo da dove sono venuto …

 

Un posto incantevole, splendente,

posto, esattamente, a metà tra cuore e mente,

la famosa dualità ormai nota a tanta gente,

che aspetta … ansiosamente,

di poter fare quell’esperienza

 

Quella che in un solo istante

è in grado d’innalzare la coscienza

oltre qualsiasi, assurda,

ingiustificabile resistenza …

 

Sì, lo so, anche TU …

vorresti incontrare coloro i quali stanno già lassù

ma, credimi, non c’è fretta,

ci vuole ancora un po’ di pazienza …

e poi potrai disporre  

della mia infinita Conoscenza …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a HO VINTO!

Rispondi

