COSA VOGLIO

 

Sì, ora so cosa voglio,

esortare “la gente”

a riflettere attenta-mente

sulle insidie dell’orgoglio!

 

È probabile

che sia proprio lui il principe del male,

colui il quale, in uno scatto d’ira,

sa essere crudele oltre l’immaginabile …

 

Opposto al vero Dio,

quello risponde, obbediente, a ciò che gli dico “io”,

l’inconsapevole mente …

che non sa, precisamente, cosa sia la felicità,

non avendola ancora sperimentata,

in questa realtà …

 

Anche se ho capito, e credo sia la verità …

che quella starebbe esattamente a metà

tra i due opposti della dualità …

 

Conseguente-mente, evidentemente,

ogni assurdità fino ad ora ritenuta importante,

non mi ha consentito di valutare attentamente

dell’unico, meraviglioso istante,

anche conosciuto come eterno presente …

 

Perciò scelgo, ora,

di dare ascolto alla mia coscienza

che sempre mi sprona, d’allora,

verso quella meravigliosa esperienza …

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a COSA VOGLIO

  1. Pingback: CADRANNO | La Nuova Era

Rispondi

