UN’ALTRA DIMENSIONE

Comprendo chi non riesce a capire

il mio comportamento

 

Ma è una cosa naturale

in questo particolare momento

in cui ciascuno è chiamato

ad accettare un profondo cambiamento

 

Il mio compito,

insieme a tanti altri come Me,

è quello d’assistere

chi emerge dalla moltitudine

per intraprendere quel viaggio interiore

che lo condurrà a riconsiderare

il bisogno d’appartenere …

… a favore della necessità di donare …

 

Ciò avviene ora, contemporaneamente,

in tutti i settori della società

dove le tante istituzioni,

che prima rappresentavano l’indiscussa realtà,

improvvisamente, insieme alle religioni,

manifestano agli occhi di chi inizia a vedere

la loro evidente inutilità

per il raggiungimento della Verità

 

Quella per cui chi volesse accedere

ad un’altra dimensione dell’essere

deve necessariamente abbandonare

il concetto dell’avere

 

solo in questo modo chiunque, istantaneamente,

potrà comprendere cosa significhi Amare veramente

 

Annunci

28 risposte a UN’ALTRA DIMENSIONE

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “non siamo gli unici abitanti di questo infinito Universo. Solo quando saremo pronti ad accettare ciò, potremo davvero effettuare un salto evolutivo nella nuova dimensione” …

    Estratto da:
    http://www.amrirdimaya.com/homenew/

  2. L'amico Mauro ha detto:

    … “Ora è il momento per scoprire l’Essere che noi siamo. Costruire in base alla Creatività, in base al Talento, in base alla Passione, nella Gioia. Questo basta affinché l’oscuro svanisca: esso non esiste di per sé, poiché è solo assenza di luce. Che venga accesa questa Luce, che noi siamo – e nasca l’Essere. Coscienza d’Unità significa risvegliare dentro di sé il Sacro che sono la Vita e la Passione di vivere: solo così è possibile percepire il Sacro nella nostra stessa Vita, su questo stesso pianeta, in questa stessa dimensione”.

    Estratto da:
    http://www.coscienzacreativa.com/La%20nascita%20dell'Essere.html

  3. L'amico Mauro ha detto:

    … “Questo è il mio messaggio al mondo: Voi potete creare una nuova civiltà? Potete cercare un mondo nuovo? La scelta è vostra. Il momento è a portata di mano. Questo è il vostro momento di grazia. Usatelo. Afferratelo. Iniziate non appena vi svegliate, vedendovi come Chi Siete Realmente, lodando tutto ciò che siete stati e ciò che siete diventati. E scegliete, in quel momento di grazia, di diventare più di tutto ciò che siete mai stati, o che abbiate mai sognato di essere. Spingetevi oltre la vostra portata, e ricordate che nulla è fuori portata”…

    Estratto da:
    http://144000raggidiluceattiva.com/ora-e-il-momento-di-decidere/

  4. L'amico Mauro ha detto:

    … “Coloro che hanno elevato la propria consapevolezza e la propria frequenza, hanno la padronanza del Tempo e si sono presi in carico la propria vita e il proprio destino, superando quindi la Quarta Dimensione ed entrando nella Quinta Dimensione con la Terra stessa. Ora, ci sono alcuni di voi che sono pronti a fare un passo ulteriore per entrare nella Frequenza di 6^ Dimensione della Magia e dei Sogni e renderli parte della propria vita sul Pianeta Terra.
    Miei Amati, questi portali di 6^ Dimensione, aprendosi, innalzano la frequenza vibratoria della Terra e questo intensifica quello che sulla Terra viene percepito come “caos”. Come forse saprete, più alta è la frequenza, più armoniosa e pacifica è l’energia. Ma, quando le frequenze più basse incontrano quelle più elevate, per un po’ di tempo si creano disordine e squilibrio, mentre le energie si ri-bilanciano. Ecco perché, proprio adesso, l’aumento di confusione è indice dell’aumento di frequenza sulla Terra e del relativo disordine, mentre ciascuna delle Dimensioni di Luce interconnesse trova un equilibrio con le altre.
    È anche vero che le energie delle Dimensioni Superiori si fanno strada verso il basso, per cui, quando la 6^ Dimensione si apre alla Creazione Magica del Giardino dell’Eden sul Pianeta Terra, questa inizierà a manifestarsi finché sarà ancorata alla 5^ Dimensione e l’illusione della Terza Dimensione, con la sua coscienza di dualità e il suo conflitto, scomparirà dalla Linea Temporale” …
    Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_dic14.htm

  5. Pingback: SCUSATE | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

  6. L'amico Mauro ha detto:

    QUANTE SONO LE DIMENSIONI?
    Massimo Marinelli, nel suo e-book …
    “RISVEGLIO – manuale di consapevolezza e conoscenza”
    afferma che sono 12
    https://books.google.it/books?id=aig8AwAAQBAJ&printsec=frontcover&hl=it&source=gbs_ge_summary_r&cad=0#v=onepage&q&f=false
    Buona lettura 😀

  7. L'amico Mauro ha detto:

    DALLA SESTA ALLA NONA DIMENSIONE
    … “La Sesta Dimensione è un Magico Reame dell’Immaginazione e della Creatività. È una Dimensione di Flusso dove la Luce fluisce in idee e modelli e dove hanno origine i sogni che fluiranno nella manifestazione.
    Il modo per accedere alla Sesta Dimensione è attraverso la creatività, il canto, la danza, la poesia, la musica, i film o qualsiasi altra forma di espressione creativa che vi solleva dalla realtà “terrena” e vi porta nel Magico Reame della Possibilità Creativa e del Potenziale Puro.
    Coloro che acquisiranno la padronanza della Sesta Dimensione saranno i Sognatori e i Creatori della Realtà della Nuova Terra. La Settima Dimensione è la Casa Spirituale, Shamballa, di coloro che hanno acquisito la padronanza del Ponte tra Cielo e Terra e tra Spirito e Materia. È la casa dei Maestri e degli Avatars abili nel fluire con la Divina Intelligenza Creativa per creare e manifestare secondo il Piano Divino guidati dai Codici di Luce Diamante.
    L’accesso alla Settima Dimensione, a sua volta dà accesso all’Ottava e alla Nona Dimensione.
    L’Ottava Dimensione è la Dimensione Solare dove Esseri di Pura Luce e Coscienza lavorano per dirigere la Luce Dorata e la Luce Diamante nella manifestazione nel Sistema Solare. Sono gli Splendenti la cui radianza può essere sentita come Ispirazione e Amore.
    La Nona Dimensione è la Dimensione Galattica dove Esseri di Pura Coscienza Diamante sostengono le potenti forze della Creazione e della Distruzione nel Grande Sole Centrale.
    Queste sono gli elementi primari del Fuoco e dell’Acqua, i due primi elementi della Creazione che emerge dal Vuoto per creare l’essenza della Manifestazione Divina.
    E così è, Amata Famiglia di Luce, che mentre lavorate con il Fuoco e con l’Acqua sulla Terra, mentre sostenete il Vuoto dentro di voi e così create, state lavorando anche con i modella della Nona Dimensione della Creazione Originale.
    Amati, il Cosmo è una casa miracolosa e voi siete ora a un punto dove state lavorando con i poteri e le passioni creative del Cuore Galattico di Nona Dimensione. Siate coscienti, siate consapevoli e sentite come il vostro stesso Cuore sta battendo e pulsando in risposta a questa nuova connessione al Cuore Galattico.
    È tempo di celebrare la Danza del Fuoco e dell’Acqua e la Rinascita di Tutto nella Nuova Terra.”…
    Fonte: http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_mar15.htm

  8. Pingback: METAFORA? | La Nuova Era

  9. L'amico Mauro ha detto:

    UN’ALTRA DIMENSIONE?
    … “Tre sono le dimensioni ormai universalmente conosciute: conscio, inconscio e superconscio. Mentre siete svegli, vivete nel conscio: lavorate, pensate, agite. Quando vi addormentate, il conscio non funziona più, si riposa; inizia ad operare un’altra dimensione, l’inconscio. In questo caso, non potete pensare, ma potete sognare; e, nell’arco della notte, esistono circa otto cicli di sogno ininterrotto. Il sogno s’interrompe solo per alcuni istanti, per il resto sognate in continuazione. Ma esiste anche un’altra dimensione, il superconscio. In questo caso, perfino l’amore è un disturbo, molto sottile, ma comunque disturberebbe. In questo ascolto non esiste nulla, né pensiero, né sensazione: diventate un semplice vuoto, un nulla. Ed in quel vuoto cade qualsiasi cosa IO dica, qualsiasi cosa IO Sia. In questo caso, ascoltate dal superconscio”…
    (Fonte: “OSHO – Yoga della comprensione interiore”. © 2007 Oscar Mondadori (ISBN 8804570806 – pag. 19)

  10. Pingback: IL COMPITO | La Vita è Poesia

  11. L'amico Mauro ha detto:

    L’EVOLUZIONE DIMENSIONALE
    … “L’evoluzione dimensionale è lo sviluppo della capacità di essere consapevoli, simultaneamente, di molteplici dimensioni e di agire dentro di esse. Il viaggio verso questo stato di maestria può essere veramente lungo e tortuoso, poiché comporta il vivere in una specifica realtà dimensionale, mediante esperienza diretta. Ad esempio, la vostra vita incarnata attuale è, dal punto di vista dell’evoluzione dimensionale, un’occasione per acquisire la padronanza della terza e della quarta dimensione. È anche un’opportunità di sperimentare le dimensioni superiori, vivendo nel contempo un’esistenza incarnata. Una vita vissuta in questa maniera, accelera rapidamente l’evoluzione dimensionale e questo messaggio è codificato con livelli multipli di informazioni, per coloro tra voi che sono entrati in questo modo di vivere radicale” …
    Fonte: http://www.stazioneceleste.it/hathors/Hathors_14.htm

  12. L'amico Mauro ha detto:

    NOI
    … “Dalla nostra prospettiva, voi possedete una forma che è di tipo simil-umano fino alla nona dimensione. Ognuna delle dimensioni successive è più sottile (meno densa) della precedente. Per chi entra nella decima dimensione, la forma, così come la conoscete, scompare del tutto e si diventa di natura più geometrica.
    Quando entriamo nella decima dimensione, diventiamo delle sfere. Non siamo quelle sfere che compaiono nelle fotografie e che la gente chiama “orbs”. I veri orbs, al contrario delle bufale o dei trucchi dei fotografi, sono degli esseri interdimensionali che hanno una geometria sferica. E, se osservate più da vicino queste sfere, esse riveleranno, al loro interno, dei labirinti complessi. La natura sferica degli esseri interdimensionali è una caratteristica comune e molti tipi diversi di esseri possiedono questa forma geometrica.
    Quando entriamo nella decima dimensione, alcuni di noi diventano quello che noi definiamo Ethos, di cui abbiamo parlato in altri messaggi”…
    Fonte: http://www.stazioneceleste.it/hathors/Hathors_14.htm
    Vedasi, anche:
    http://www.stazioneceleste.it/hathors/Hathors_7.htm
    http://www.stazioneceleste.it/hathors.htm

  13. L'amico Mauro ha detto:

    Riguardo alle “supposte” … interferenze aliene …
    (per chi ha letto con attenzione, approfondendola, la precedente riflessione)
    c’è chi ne ha già piene le vene …
    https://gilgameshdisumer.wordpress.com/alieni/

    No, non è incoscienza …
    è solo una battuta per dire che anche le informazioni …
    https://gilgameshdisumer.wordpress.com/info/
    creano dipendenza …
    😀

  14. Pingback: AFFINCHÈ NOI | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

  15. L'amico Mauro ha detto:

    … “Portali di Ascensione:
    Quando gli esseri umani si trovano nella terza dimensione e si sforzano diligentemente di ottenere la comprensione e l’auto-conoscenza, attraversano un processo noto come “Risveglio”: la loro coscienza passa attraverso un portale che si affaccia nella quarta dimensione, dove ognuno comincia a percepire la propria Anima o Sé Superiore. E se state leggendo questa pagina e soprattutto, se vi state rispecchiando in essa… è molto probabile che abbiate già varcato questa prima soglia” …
    Fonte: http://www.fisicaquantistica.it/spiritualita/che-cosa-ascensione

  16. Pingback: MAMMONA | La Nuova Era

  17. L'amico Mauro ha detto:

    Da letture occasionali
    son venuto a sapere che esisterebbe, anche,
    la presunta “Fusione delle realtà dimensionali” …
    http://www.stazioneceleste.it/lightworker/lightworker_2015_04.htm
    😀

  18. Daniele ha detto:

    “Ma l’illusione più pericolosa
    è che esista soltanto un’unica realtà.”
    (Paul Watzlawick)
    Fonte: http://lacompagniadeglierranti.blogspot.it/2015/04/altre-dimensioni.html

  19. L'amico Mauro ha detto:

    Sarà pure un’illusione …
    ma ne voglio comunque approfittare per parlarTi
    della nona dimensione …
    http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_set15.htm

    Un numero, il 9, che mi sta molto a cuore
    poiché m’ha consentito di cogliere la differenza
    tra l’arroganza e lo stupore …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2015/04/22/la-differenza-2/
    😀

  20. Pingback: IN TE | La Nuova Era

  21. L'amico Mauro ha detto:

    SE’ MULTIDIMENSIONALE …
    … “Quelli che rimangono con Gaia che ascende possono, o meno, essere consapevoli di coloro che hanno lasciato la loro realtà perché la propria esperienza della realtà si sposterà molto velocemente. Inoltre, l’elevazione di coloro che sono pronti per ritornare al SE’ sta accadendo da molto del vostro “tempo”. Pertanto, coloro che desiderano ritornare al proprio sé multi-dimensionale e coloro che non sono pronti per quello spostamento, si sono già spostati verso stili di vita e versioni della realtà molto differenti. La maggior parte di coloro che hanno scelto di ritornare alla loro espressione dimensionale superiore hanno già lasciato andare persone, luoghi ed esperienze che li legano alla matrice” …
    Fonte: https://vieangelichediguarigione.wordpress.com/2015/09/24/gli-arturiani-il-collassare-del-tempo/

  22. L'amico Mauro ha detto:

    … “Arriverà un tempo in cui guarderete indietro e riderete di quello che non conoscevate. E’ così profondo. Persino ora le Anime Antiche si stanno risvegliando a un nuovo tipo di realtà nella loro spiritualità.
    https://iosonoiltuose.wordpress.com/spiritualita/
    Pensate che ci sia un solo universo, parlate del Big Bang, non capite che ci sono sempre stati multiversi e che il vostro è uno di tanti. E che la creazione era semplicemente l’espansione tra membrane, se volete chiamare così la dimensionalità, che poi diventano eventi creativi che creano nuovi universi. Tutte queste cose, sono cose che scoprirete. E avrete questo come riferimento per dire: “Kryon ci stava dicendo qualcosa che ora è vero”. Diventa vero per voi quando la vostra scienza si allinea con quello che vi sto dicendo. Ma ora è semplicemente una canalizzazione. Una entità canalizzata che vi dà informazioni. Ma miei cari quello che vi sto dicendo è vero. Ogni cosa che è attorno a voi è quello che avete chiamato multidimensionale. Questa non è una parola che Kryon ha creato. E quello che significa è che ci sono diversi livelli di realtà che poi accetterete. Anche se tutti i livelli sono presenti sempre e li guardate sempre, voi accettate e vivete solamente in alcuni di questi. E ci sono ragioni per cui è così perché la vostra stessa percezione, i sensi che avete, che chiamate biologia, sono limitati. E sono limitati a questo punto semplicemente perché non vi siete evoluti oltre quel limite. E così là sedete e nella vostra mente dite: “Io vedo tutto”. E io vi dico: “Vedete veramente poco”. Vedete solo una parte limitata. E questo sta per cambiare. E se il mondo, se l’universo, se la galassia sono multidimensionali, perché volete credere che la biologia nel vostro corpo sia così limitata. Se è fatta della stessa materia dell’universo, perché chiudete un occhio su di essa e dite che è solo fatta così. Perché ruotate gli occhi quando c’è qualcuno che dice: “C’è di più, guarda!”
    https://iosonoiltuose.wordpress.com/2016/06/16/guarda/

    “Il colore sta arrivando” e questo è un puzzle per molti e quello che vi diciamo è che la grandezza di quello che esiste veramente si mostrerà presto. E la grandiosità di quello che esiste è una realtà multidimensionale per voi. E quello che sta succedendo ora che è così enigmatico per molti è che sta per mostrarsi nella coscienza degli esseri umani. Voi parlate di compassione oggi. Ci sono descrizioni eleganti di cos’è. Perché la compassione è diversa dall’empatia? Quando vedete una persona davanti a voi, una bella persona in fronte a voi, se viene verso di voi e riconoscete qualcuno che amate e che vi ama avrete una reazione. Ora se lo riconoscete come un nemico ci sarà un’altra reazione. Lasciate che vi chieda una cosa: potreste avere la stessa reazione per entrambi? Compassione. E se potete dire di sì, vorrei dirvi una cosa: “Benvenuti a questa emozione multidimensionale chiamata compassione quantica”. In altre parole, compassione multidimensionale.” …
    (Fonte: http://www.entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-la-grandiosita-umana-24-luglio-2016-testo)

  23. Pingback: UN TEMPO – astronascenteblog

  24. cometeduale ha detto:

    Ecco un messaggio profondamente importante,
    che ci invita ad accorgerci di un’altra dimensione
    oltre quella apparente …
    https://orchideagialla.wordpress.com/2017/04/27/e-importante/

    L’umanità, così come la conosciamo oggi,
    non è giunta al termine della propria evoluzione …
    https://dany90dinozzo.wordpress.com/sorprendente-mente/

    Ella non ha ancora avuto accesso al sovramentale,
    ma ci riuscirà, probabilmente,
    recandosi, individualmente, al di là del bene e del male …
    https://dany90dinozzo.wordpress.com/2017/03/09/ipotesi/

    Quel che posso quindi affermare, con assoluto stupore …
    https://astronascenteblog.wordpress.com/2017/04/28/stupore/
    è che la mente potrebbe non essere il nostro strumento superiore …
    https://inconoscibile.wordpress.com/2017/01/17/superconscio/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...